Study awards: Science and Technologies

Wanted Talent in Automotive

La partecipazione alla borsa di studio “Wanted Talent in Automotive”, del valore di 3.000 euro, è aperta a tutti gli studenti iscritti alle facoltà Architettura e Design Industriale, Economia, Ingegneria, Chimica, Scienze e Tecnologie, Informatica, Scienze Statistiche, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali con sede sul territorio italiano. Per partecipare, agli studenti interessati basterà inviare una lettera di presentazione redatta da un docente e un breve elaborato motivazionale. Le domande dovranno essere inviate entro le ore 23:59 del 30/11/2020, il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile a questa pagina.

Published
Deadline

Premio Baccin Valentino

La Fondazione Baccin Valentino per dare esecuzione alla volontà testamentaria del sig. Valentino Baccin bandisce un
Concorso per l’assegnazione di un premio di € 5.000,00 (al lordo di ritenute di legge) riservato a laureati in Geologia.

Call for applications

Published
Deadline

Premi di laurea "Rodolfo Giannotti" VI Edizione anno 2020

La Federazione Speleologica Toscana bandisce un concorso per l'assegnazione del premio di laurea dedicato a “RODOLFO GIANNOTTI”. L’importo complessivo dei premi di laurea che saranno erogati ammonta ad euro 800,00. Possono presentare domanda di partecipazione al concorso i laureati presso tutte le Università del territorio nazionale in possesso di laurea di primo livello o magistrale di qualsiasi corso che abbiano svolto una tesi di laurea inerente la ricerca sul territorio carsico e/o ipogeo della regione Toscana e abbiano conseguito il titolo di studio dal 1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2020.

Published
Deadline