Coronavirus: misure urgenti per la comunità universitaria

Pubblicato il Decreto del Presidente del Consiglio del 3 novembre, il Decreto del Rettore sulle nuove disposizione sulla didattica e la Determina sul lavoro agile fino al 3 dicembre.

L’utilizzo delle mascherine è obbligatorio in Ateneo, nei luoghi aperti ed al chiuso. Si invita a prestare la massima attenzione all'osservanza delle disposizioni, a tutela della propria salute e nel rispetto delle altre persone con le quali quotidianamente ci si relaziona.

Nel box Documenti è disponibile la documentazione, interna ed emanata dalle istituzioni locali e nazionali, che ha scandito ogni momento degli ultimi mesi di emergenza Coronavirus.

Ultimi aggiornamenti

Interruzione delle attività didattiche in presenza

Giovedì, 5 novembre 2020

Il messaggio del Rettore alla comunità universitaria a proposito del nuovo Decreto rettorale dovuto all'entrata in vigore DPCM del 3 novembre.

Nuove disposizioni per le attività didattiche e formative 

Giovedì, 5 Novembre 2020

Lezioni, esami, lauree, tirocinio, specializzazioni, laboratori, scambi internazionali e collaborazioni studentesche, servizi bibliotecari e altro: cosa cambia dal 6 novembre al 3 dicembre 2020.

Obbligo di indossare le mascherine

Giovedì, 8 Ottobre 2020

L’utilizzo delle mascherine è obbligatorio anche in Ateneo, nei luoghi aperti ed al chiuso, fatto salvo il caso che ci si trovi ad operare in condizioni di assoluto isolamento.

Maggiori informazioni
Professioni sanitarie
Per gli studenti

Lezioni e materiali didattici, esami scritti e orali online, esami di laurea, ricevimento studenti, Microsoft Office 365.

Immagine grafica sulla didattica online
Per i docenti

Videolezioni, Microsoft Teams, aula virtuale: sulla pagina dedicata del sito del CTU, il Centro di Ateneo per l’Innovazione didattica e le tecnologie multimediali, tutte le informazioni e e le guide operative per la didattica a distanza.

laStatale@work
Per il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario

Tutte le informazioni per il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario: lavoro agile, permessi, congedi e servizi essenziali.

Documenti