Convenzioni Personale

fa parte di
Di cosa si occupa

L’Unità di Staff II° livello Convenzioni Personale si propone di analizzare i reali bisogni del personale, individuando le aree di miglioramento e nuove aree di intervento.

Si occupa di garantire le convenzioni per tutto il personale, potenziandone le caratteristiche e rappresentando il punto di riferimento per tutte le proposte a favore dei dipendenti di Ateneo.

Attività

Principali aree di responsabilità:

  • assicurare l’elaborazione di un programma annuale che definisca le proposte di azioni da intraprendere in materia di convenzioni
  • garantire un costante ampliamento dei partner commerciali e gestirne le relazioni per assicurare le migliori condizioni per il personale di Ateneo
  • concludere accordi di convenzione con alberghi, residence, società di ristorazione e servizio sostitutivo di mensa
  • promuovere la stipula di convenzioni in merito a ulteriori prodotti e servizi afferenti all’area informatica, finanziaria, turistica, sportiva e ricreativa.
Dove si trova
Personale
Responsabile Di Staff Di Ii Livello

Personale TAB